Accademia

Ispirata all’equilibrio neoclassico fra materia e forma, Accademia porta con sé influenze d’antan. Connettendo le scelte materiche e gli stilemi del lusso più classico con il design più ricercato, conferisce un tocco di rigorosa classicità agli ambienti più moderni, mentre rende equilibrati quelli più propriamente classici.
Nulla è lasciato al caso, all’interno di questi spazi curati in ogni minimo dettaglio, come le poltrone in pelle – fatte a mano nei migliori atelier italiani - o i tappeti, veri e propri capolavori realizzati completamente in seta. Tutto questo si sposa perfettamente con le finiture in foglia oro sul Duralight® e le esclusive lavorazioni in foglia oro delle specchiere.
Nel declinare il mondo esclusivo e lussuoso di Accademia in chiave moderna abbiamo sfruttato al massimo le potenzialità del Duralight, facendolo diventare protagonista indiscusso di progetti sartoriali in cui i colori pieni e i materiali più funzionali dominano la scena.Lo stile monolitico dei lavabi Milestone incontra così la libertà creativa del Duralight, mentre chandelier dalle forme geometriche, semplici e minimali,illuminano spazi in cui lo stone grey si staglia in spazi dalle tonalità tenui.