I Bordi

I Bordi nasce dal tentativo di dare un senso armonico alla voce universale della materia. Il risultato è uno spazio avvolgente e al tempo stesso essenziale, un ventre materico pensato per accogliere ed emozionare. I suoi dettagli sono naturalmente inscritti nella materia di cui è composta e per questo si adattano perfettamente ad ogni sua interpretazione, dal marmo di Carrara al modernissimo Duralight®, passando per la Pietra Grey.
e’ un viaggio in chiaro-scuro quello che abbiamo immaginato per I Bordi. Un viaggio fatto di contrasti, fra lusso e sobrietà, essenzialità delle forme e opulenza dei materiali, laddove il Duralight® incontra i legni più pregiati e crea un gioco di contrasti materici e cromatici, fra marmi, cristalli e le nuance leggere di teppeti e sedute di assoluto pregio.
Il bianco disomogeneo del marmo di Carrara che si sovrappone e si scontra con quello uniforme del Duralight® crea un contrasto tenue e di preziosa sobrietà, mentre le cornici degli specchi in nero marcano i confini di un mondo elegante, fatto di minuziosi particolari.
All’interno di spazi aperti, che vivono di suggestioni metropolitane, ogni elemento trova il suo senso in un delicato equilibrio fra il lusso del marmo e il fascino minimalista del Duralight®
La vasca in Stone Grey, nella soluzione stand alone, conferisce a qualsiasi spazio quella forza primordiale che solo le materie prime più remote e preziose sanno dare. Tutto il resto, ogni prezioso complemento,non è altro che il perfetto contrappunto di una meravigliosa armonia.