Bagno turco
Bagno turco Teuco

Da trent'anni, una grande idea Teuco.

Prima in assoluto a portare il vapore in cabina doccia grazie all’elettronica, Teuco vanta un know how in costante perfezionamento. Crea e brevetta soluzioni esclusive nel rispetto dei principi della termoterapia, del bagno turco e nella logica del risparmio energetico.

Lo studio elaborato da Teuco prevede impianti diversi in grado di adattarsi a ogni ambiente. La potenza che nelle colonne è disponibile da 2,9 a 5,8 kW, permette di garantire sempre la temperatura ottimale (tra i 45 e i 50 °C) e un’elevata quantità di vapore (100%).

Ma non solo. Con Pasha, Teuco propone un bagno turco configurabile su ogni dimensione, grazie alla possibilità di gestire potenze fino a 36 kW.

 

Teuco realizza così il sogno di avere in casa un vero hammam grazie:

- al vapore che, con l’innovativo impianto e l’elettronica, raggiunge velocemente la temperatura desiderata e rimane costante per tutto il trattamento

- all’esclusivo sistema di ricircolo che rende omogenea la temperatura.

 

Il bagno turco Teuco regala non solo relax, ma grandi benefici per la bellezza della pelle e la salute delle vie respiratorie. Al vapore si possono aggiungere aromi e olii essenziali, stimolando così anche l’olfatto.

 

È inoltre possibile scegliere il sistema di luci che abbina al vapore o ai massaggi d’acqua un’esperienza che rigenera corpo e mente.

Video

Un soffio di vapore che fa bella la pelle e pulisce il respiro.
Teuco, da trent’anni, ottimizza la sua intuizione per regalarti un’esperienza in cui devi solo lasciarti andare: il bagno turco.
Configurabile in diverse soluzioni, è perfezionato per soddisfare completamente la tua voglia di relax e benessere.