Hydroline
Hydroline Teuco

La tecnologia nascosta nella bellezza.

Teuco ha inventato l'idromassaggio invisibile. Hydroline è il primo sistema brevettato in cui le classiche bocchette sono sostituite da incisioni minimaliste che restituiscono continuità alla materia.

 

Queste sottilissime fessure, che hanno il tratto stilistico di Giovanna Talocci, offrono un sistema di Cromoexperience all'avanguardia perché retroilluminate da fasci di luce modulabili in otto differenti tonalità.

 

L'idromassaggio Hydroline si distingue per:
  • 400 gr di spinta per bocchetta, equivalenti a un massaggio manuale professionale.
  • Hydro Clean System, ovvero la chiusura ermetica dell'aspirazione e dei jet quando l'idromassaggio non è attivo. La pulizia del circuito è assicurata anche quando si usa la vasca senza idromassaggio. È un brevetto Teuco.
  • Sanificazione automatica, il sistema che immette nell'impianto una sostanza sanificante che agisce sulla pompa, sui jet e sulla superficie stessa della vasca. Di serie su tutti i tipi di idromassaggio.

 

Hydroline è un'elegante intuizione estetica che mantiene tutta l'efficacia del miglior idromassaggio sul mercato, anche in termini di silenziosità e di assenza di vibrazioni. È una rivoluzione tecnologica che nasce dalla straordinaria abilità progettuale e dal consolidato know how Teuco.

 

Hydroline su acrilico: due volte esclusiva mondiale.
Teuco supera se stessa e aggiunge a Hydroline un ulteriore primato: la sua applicazione sulle vasche in acrilico.
Finalmente Hydroline può impreziosire il fascino romantico della vasca Nauha, la semplice ricercatezza della vasca Wilmotte e l'eleganza della vasca Seaside per il bagno. Anche sull'acrilico, i classici jet lasciano spazio alle bocchette a filo che regalano eleganza e prestazioni superiori.

 

Hydroline è anche Hydrosonic®.
Hydroline su acrilico è una rivoluzione, ma non è l'unica. Hydroline, infatti, adesso è anche Hydrosonic®: il design minimalista si completa di tutta l'efficacia dell'idromassaggio a ultrasuoni.

Hydroline