Frutti che aiutano a dimagrire

Rambutanu di frutta

Rambutanu di fruttaPiccolo, palle rosa circondate da spillo il frutto del rambutanu. Assomigliano un po ‘ di litchi, con cui sono strettamente correlati. Rambutan – perché questo è il suo nome completo-è un albero che raggiunge fino a 30 piedi di altezza. Cresce in Malesia, Indonesia e Cina. I più preziosi sono suoi frutti con un dolce e sapore aspro e molte proprietà positive per la salute. Perché mangiare li?

A prima vista, rambutan genera piacere. “Peloso” si trova, tuttavia, insolito, morbida carne che incanta con un gusto rinfrescante. Per ottenere all’interno del frutto, tagliare la pelle, rimuovere metà le bucce di caffè e rimuovere il contenuto di color crema (solo leggermente premere). Nel mezzo è butteratura amara, che deve essere eliminata. È uno degli ingredienti di gocce naturali per la perdita di peso Idealica che sono molto popolari tra gli italiani.

La ricchezza di vitamine e minerali

Rambutany invisibile smentiscono la potenza di vitamine e minerali. In 100 grammi di frutta fresca è il 66% della dose giornaliera di vitamina c. questo componente non solo rafforza il sistema immunitario e aiuta a muoversi più velocemente battere il comune raffreddore, ma è anche importante per il corretto funzionamento del sistema circolatorio.

Rambutan si distingue dagli altri alto contenuto di frutta di rame. Il corpo ha bisogno di piccole quantità di questo minerale, ma la sua carenza può portare ad anemia, problemi con le ossa e le articolazioni, debolezza e abbassare le difese immunitarie. Rambutanu di frutta sono anche una fonte di B vitamine, potassio, calcio, magnesio, manganese e ferro.

Sinefrina con proprietà dimagranti di arancio amaro

Sinefrina è una sostanza che si ottiene dal frutto dell’arancio amaro, sulle proprietà di pericolosamente simile a efedrina e anfetamine. Appartiene al cosiddetto. termogeników, accelerare la combustione dei grassi. Uso di supplemento con synefryną può avere effetti collaterali di costituire un pericolo per la salute di.

Fonte di arance amare di sinefrina

La varietà degli usi di arancio amaro di frutta possa sorprenderti. Anche se appena colto dall’albero non sono adatti a mangiare (a causa del sapore amaro), preparazioni di loro farà scalpore nell’industria alimentare. Che vanno da confetture e marmellate, bottiglia negozio-frutta arancio amaro fa infatti il famoso liquore di Blu Curacao. Oltre obsmażone in zucchero di frutta sono utilizzati per decorare torte e ottenuto da olio di arancia viene utilizzato come essenza per torte e dolci. Buccia di arancia amara secca viene utilizzato nella medicina tradizionale cinese per stimolare l’appetito e nel trattamento di indigestione. In questo contesto, quasi paradossale, sembra che esso è anche utilizzato negli integratori alimentari per sostenere la perdita di peso. E questo è grazie al synefrynie-alkaloidowi, che rappresenta circa il 6% dell’estratto dal frutto dell’arancio amaro.

Sinefrina aumenta la termogenesi

Fastidio è quasi ogni persona che decide di perdere peso, grasso corporeo in eccesso. Mette più spesso su addome, fianchi e glutei in forma di “rulli”, che sono un incubo estetico di ogni donna. La lotta contro il tessuto adiposo indesiderato non è facile e richiede un sacco di sforzo fisico e pinte di cast. È che un allenamento intenso provoca accelerazione del metabolismo, aumentare la temperatura corporea e la combustione dei grassi, che sono per il corpo in tali situazioni, la fonte di energia. E se noi non piace a sudare o semplicemente non hanno il tempo di andare in palestra?

Sinefrina aumenta la termogenesi

In questi casi, è possibile utilizzare il cosiddetto. termogeniki. Questo nome indica le sostanze naturali che causano il rilascio di calore dal corpo aumentando il metabolismo, aumentare il dispendio energetico e accelerare la combustione dei grassi. Essi rappresentano un segmento separato di integratore alimentare per sostenere la perdita di peso. Sono molto popolari soprattutto tra le persone impegnate nel bodybuilding, come ridurre al minimo lo spessore del tessuto adiposo, per aiutare meglio mostrare i muscoli.

Purtroppo, molto spesso nel ruolo di termogeników ci sono anche sostanze vietate o pericolose, che sono considerati i più efficaci. Qui, tra le altre cose, dinitrofenolo (DNP), il cui uso ha portato alla morte di diverse persone. Termogenikiem forte è anche efedrina (un precursore di anfetamine), che diversi anni fa era un frequente aggiunta per la perdita di peso supplementi dietetici. Purtroppo, dopo un periodo più lungo di questo tipo di preparazioni ad apparire in un certo numero di reazioni avverse e anche decessi.

Purché l’uso di sinefrina ed Estratto di arancio amaro frutti negli integratori alimentari è consentiti ed ampiamente usati. Anche nelle farmacie polacchi si possono incontrare alcuni preparativi per aiutare la perdita di peso con synefryną. Molto più integratori alimentari che contengono sinefrina, tuttavia, sono disponibili in una vasta gamma di negozi online e przybytkach con le sostanze nutrienti per gli atleti. Tuttavia, è possibile mantenere nel loro caso. Recentemente ha pubblicato la relazione della Suprema Camera di controllo ha indicato che gli integratori alimentari per aiutare la perdita di peso, che sono disponibili solo nelle vendite su Internet, il più comune di tutti questi prodotti dimostrano di non conformità con la dichiarazione della composizione il produttore. Essi sono anche la più falsificata aggiungendo a loro sostanze illegali e pericolosi. In questo contesto, preparazioni disponibili nelle farmacie (soprattutto aumentato secondo le norme) sembrano essere un’opzione più sicura.

Cherimoya – proprietà

Cherimoya – altrimenti è chiamato il frutto del budino di Apple. È principalmente nelle aree delle Ande, il più comune in Bolivia, Colombia, Ecuador e Perù, ma anche in altre regioni con clima tropicale: in Africa occidentale, sveglio, nel sud della Spagna (Andalusia). È bene sapere che i suoi semi sono velenosi, non commestibile crosta è anche. Questa specie cresce fino a 8 piedi di altezza. Foglie ovate o jajowato-lancetowatego. Fiori incorporato nella foglia axils. Il frutto è un frutto carnoso fino a 12 cm di diametro, composto di fusi insieme frutta più piccoli. Raggiunge un peso di fino a 4 kg.

Questo frutto ha una vita molto breve, quindi si dovrebbe mangiare correttamente subito dopo l’acquisto. Cosa c’è dentro? Nel 15% di esso è lo zucchero, e poi, cherymoja fornisce una ricchezza di vitamina C, è anche una fonte di fibra solubile, vitamina E e vitamine del gruppo B. 100 grammi di questo frutto esotico fornisce il nostro corpo con 75 calorie. Maggior parte mangiare la frutta cruda, tuttavia, si può anche cuocere o può Grill, polpa mista e diventare un’interessante aggiunta ai dolci. Mark Twain che ha mangiato in Hawaii scoperto che è il frutto migliore del mondo. La pena di provare, come ha un sapore czerymoja-omettendo di corso i semi e la pelle.