Zucchero: quello che dovreste sapere su di esso

zucchero biancoLo zucchero è un carboidrato semplice, commestibile, cristallina, che viene in molte forme diverse. Tutte le varietà hanno un sapore dolce. I principali tipi di zucchero, saccarosio, lattosio e fruttosio. Comune zucchero da tavola è solitamente saccarosio, che è derivato dalla canna da zucchero o barbabietole.

Lo zucchero viene aggiunto a molti prodotti alimentari e bevande per addolcire il gusto. Tuttavia, dovrebbe essere consumato in piccole quantità come troppo può portare a problemi di salute, compresi i problemi con il diabete e malattie cardiache.

Che cosa è lo zucchero?

Aggiunto gli zuccheri possono causare obesità salute problemi-sempre controllare le informazioni di nutrizione per consumo moderato.

Saccarosio, o zucchero da tavola, è composto di glucosio e fruttosio. Glucosio si verifica in molti diversi tipi di carboidrati come cereali, frutta e verdura. Frutta, verdura e miele contengono fruttosio, mentre il latte è il lattosio.

Queste unità base frequentemente zuccheri sono conosciuti come saccaridi. Il più piccolo è zuccheri semplici, che sono composti da una singola unità. Questi includono:

  • glucosio
  • Fruttosio
  • Galattosio

Glucosio si riferisce a spesso come livelli di zucchero nel sangue, come è un tipo di zucchero che circolano nel flusso sanguigno. Galattosio è contenuta nel latte. Fruttosio e saccarosio possono essere trovati nella frutta.

L’altra categoria principale degli zuccheri è disaccaridi. Sono fatti da una combinazione di due o più monosaccaridi, come:

  • saccarosio, noto anche come lo zucchero da tavola = glucosio + fruttosio
  • lattosio, noto anche come lattosio = glucosio + galattosio
  • maltosio = glucosio + glucosio

Quando si parla di “zucchero”, significano spesso lo zucchero da tavola o saccarosio, tenendo presente che gli “zuccheri” si riferisce all’intero gruppo di saccaridi.

Zucchero bianco

Il più comunemente trovato, aggiunto lo zucchero è saccarosio, o zucchero da tavola.

Lo zucchero bianco è composto di 99,95% saccarosio, e suoi vari tipi sono spesso a causa delle dimensioni dei cristalli.

Ci sono diversi tipi di zuccheri bianco speciale:

  1. Molto preciso, o bar cristalli di zucchero sono molto piccoli e facilmente sciogliere.
  2. Una pasticceria o zucchero a velo: molto bene, la polvere, come cristalli.
  3. Zolletta di zucchero: grumi di cristalli di zucchero bloccato insieme con sciroppo di zucchero.
  4. Cristalli di zucchero grossolani sono particolarmente grandi e resistente alla temperatura di cottura.

Valore nutritivo di zucchero bianco in 100 grammi (g) o 3,5 oz:

  • Energia KJ 1.619 (387 kcal)
  • Carboidrati g 99,98
  • G zuccheri 99,91
  • Fibre 0 g
  • 0 g di grassi
  • Proteine 0 g
  • Acqua 0,03 g
  • Riboflavina (Vit. B2) 0,019 milligrammi (mg)
  • Calcio 1 mg
  • 0,01 mg di ferro
  • Potassio 2 mg (0%)

Cibo e bevande, prodotti soprattutto trasformati possono contenere grandi quantità di zucchero. Scopri quanto zucchero è in alcuni alimenti comuni.

Zucchero di canna

A differenza dello zucchero bianco, zucchero di canna contiene melassa. La melassa è il succo crudo del processo di estrazione, che prende lo zucchero da canna da zucchero o di barbabietole. A seguito di naturali minerali dalla melassa contiene leggermente più nutrienti rispetto dello zucchero bianco.

Tra i molti tipi e stili di zucchero di canna, le due sono:

  1. Appiccicosa di zucchero di canna contiene una maggiore concentrazione di melassa che lo rendono più denso e adesivi.
  2. Zucchero, sabbia marrone è costituito da zuccheri finemente granulati che non tenere insieme e di conseguenza “il flusso” in zucchero bianco.

Valore nutritivo di zucchero di canna, 100 g (3.5 oz):

  • Energia-1 576 kJ (377 kcal)
  • Carboidrati-97,33 g
  • Zuccheri-96.21 g
  • Fibra-0 g
  • La g di grasso-0
  • Proteine 0 g
  • Acqua-1,77 g
  • Tiamina (Vit. B1) mg-0,0080
  • Riboflavina (Vit. B2) mg-0,0070
  • Niacina (Vit. B3) mg-0,0820
  • Vitamina B6-0.026 mg
  • Acido folico (Vit. B9)-1 microgrammi (μg)
  • Calcio-85 mg
  • Ferro-1.91 mg
  • Magnesio-29 mg
  • Fosforo-22 mg
  • Mg di potassio-346
  • 39 mg di sodio
  • Zinco-0,18 mg

Gli zuccheri liquidi e sciroppi: alcuni del saccarosio puro sono comunemente usati nell’industria alimentare per aggiungere sapore e colore. Sciroppo dorato è fatto abbattendo il saccarosio disaccaride zuccheri semplici glucosio e fruttosio in un processo chiamato inversione. Inversione aiuta a prevenire la cristallizzazione durante la conservazione. Melassa è costituito da melassa.

Zuccheri nella dieta

Zuccheri nella dietaZucchero di canna è un’alternativa allo zucchero bianco e contiene melassa naturale. La dieta di zucchero o zucchero che mangiamo, possono essere naturali, come il fruttosio nella frutta o lattosio nel latte.

Gli zuccheri aggiunti sono quelle che ci può mettere il nostro cibo o nostri drink prima di mangiare, così come zuccheri e sciroppi che vengono aggiunti alla preparazione e trasformazione dei prodotti alimentari.

Alimenti con zuccheri aggiunti includono bibite, caramelle, torte, biscotti, torte, bevande, frutta, dolci, latticini, cereali e alimenti trasformati.

È consigliabile che si guarda con attenzione a zuccheri aggiunti gli ingredienti elencati sulla confezione. Questi possono essere inclusi sotto diversi nomi, molti fine-ose, come:

  • maltosio
  • alta fruttosio sciroppo di mais
  • melassa
  • zucchero di canna
  • dolcificante di mais
  • zucchero greggio
  • sciroppo, miele
  • Succhi di frutta concentrati

Secondo l’American Heart Foundation, le donne dovrebbero consumare non più di 100 calorie di zucchero aggiunto al giorno e gli uomini nella maggior parte delle 150 calorie al giorno. Aggiunta di zucchero dovrebbe formare non oltre il 5% della nostra assunzione quotidiana di energia.

Rischi per la salute

Lo zucchero fornisce il valore del pasto non molto nutriente, e il nostro corpo non ne ha bisogno. Esso viene utilizzato solo per aggiungere il nostro apporto calorico giornaliero e calorie inutilizzate vengono trasformati in grasso e il peso supplementare.

Eccessiva assunzione di zuccheri aggiunti può portare a obesità e rischi correlati quali ipertensione e diabete di tipo 2. Persone con diabete non è necessario tagliare completamente lo zucchero dalla loro dieta, ma certa moderazione attenta è necessaria.

Lo zucchero inoltre ha un effetto corrosivo sui denti e possa causare la carie del dente e di malattia di gomma. Lo zucchero aumenta il colesterolo, quindi vale la pena di raggiungere il Cholestifin.

I diabetici possono mangiare zucchero, ma la gente con il diabete che si consiglia di consumare non più di 25 g al giorno. È consigliabile per le persone senza diabete.

Come un esercizio utilizza calorie in eccesso, generati dall’aggiunta di zucchero, la sua assunzione è meno pericoloso, anche se ancora non è consigliabile, come parte di una dieta equilibrata e stile di vita attivo. Recensione del tenore di zucchero, cibi popolari che potete trovare nell’articolo, la quantità di zucchero è nel vostro cibo?

Quanto zucchero è il cibo e le bevande?

La vita moderna è così veloce che può essere difficile mantenere un sano equilibrio di nutrienti nel cibo che mangi. Lo zucchero è uno di quelle sostanze nutritive e le cellule nel vostro corpo morirà senza di essa.

Consumare troppo zucchero, tuttavia, aumenta il rischio di molti problemi di salute, compreso l’obesità, diabete di tipo 2, aumento della pressione sul cuore e vasi sanguigni e carie.

Si stima che una persona media negli Stati Uniti consuma circa 19,5 cucchiaini o 82 g (g) di zucchero al giorno. Questo oltre il doppio del valore raccomandato dalla American Heart Association (AHA), ci sono 9 cucchiaini al giorno per gli uomini e 6 cucchiaini da tè per le donne.

Per mantenere il controllo dei livelli di zucchero, può essere utile sapere solo quanto zucchero è nei prodotti alimentari più ampiamente disponibili. In questo articolo, il centro di conoscenza MNT è una risorsa per ostrare l’elenco di contenuto di zucchero per la gamma di alimenti trasformati e naturali che le persone negli Stati Uniti mangiano ogni giorno.

Fatti rapidi sul contenuto di zucchero

  1. Gli uomini dovrebbero mangiare non più di 9 zucchero di Teason al giorno, e le donne non più di 6.
  2. I bastoni, i cereali dolci e la soda spesso contengono alti livelli di zucchero.
  3. I frutti contengono zuccheri naturali meno nocivi dello zucchero negli alimenti trasformati.
  4. Consumano regolarmente troppo zucchero per aumentare il rischio di malattie cardiache, diabete e obesità.
  5. Lo zucchero è un additivo alimentare dolce che può causare seri problemi se consumato in eccesso per un periodo prolungato.
  6. Lo zucchero è un semplice carboidrato che appartiene ad un gruppo di sostanze chimicamente correlate al gusto dolce. È disponibile in diverse forme.
  7. Ci sono tre tipi principali di zucchero, saccarosio, lattosio e fruttosio.
  8. Anche se le cellule hanno bisogno di glucosio per sopravvivere, consumare troppo può causare problemi di salute.

Fatti rapidi sul contenuto di zucchero

AHA dice che gli zuccheri aggiunti contribuiscono a zero nutrienti e sono calorie vuote  “che può portare a chili in più, o anche l’obesità, riducendo così la salute del cuore. ”

La realizzazione del contenuto zuccherino esistente e aggiunto negli alimenti e nelle bevande è essenziale per la salute generale. Così molti prodotti hanno aggiunto zucchero a loro che il mercato di piatti moderni, le persone devono prendere ulteriori passi per evitare di consumare più di quanto raccomandato.

Nel marzo 2015, l’organizzazione mondiale della sanità (OMS) ha pubblicato nuove linee guida per ribadire che adulti e bambini riducono l’apporto di zuccheri aggiunti a meno del 10% del loro consumo energetico. Un’ulteriore riduzione a meno del 5% è associata a ulteriori benefici per la salute.

Il termine “zuccheri semplici”; Si riferisce a glucosio, fruttosio e saccarosio aggiunto a cibi e bevande, così come gli zuccheri che si verificano naturalmente in sciroppi, miele e succo di frutta. Questo termine non si applica agli zuccheri naturali che si trovano in frutta fresca, verdura o latte, in quanto non vi sono prove che collegano questi zuccheri a problemi di salute.

Un cucchiaino di zucchero è di circa 4 G. le raccomandazioni AHA per l’assunzione giornaliera di zucchero aggiunto, 6 cucchiaini da tè per le donne e 9 pattini da ghiaccio per gli uomini sono rispettivamente 24 G e 36 g di zucchero aggiunto.

Qui di seguito sono alcuni cibi popolari e bevande giornaliere, elencati con contenuto di zucchero.

Questo è per dare una guida quando si fanno scelte dietetiche. Il tenore di zuccheri di alcuni dei seguenti articoli può essere superiore al previsto.

Barrette di cioccolato

Anche se ci sono meno opzioni di cioccolato nocivi, come cioccolato fondente o crudo, molte barrette di cioccolato sono disponibili sul mercato, e il contenuto di zucchero varia a seconda del marchio e del prodotto.

  • Snickers bar (57 g): 5,83 cucchiaino di zucchero
  • Barretta di cioccolato al latte di Hershey (43 g): 4,87 cucchiaino di zucchero
  • Batonik Twix (57 g): 5,68 cucchiaino di zucchero
  • Pacchetto di cioccolato al latte M& M’s Packet (42 g): 5,68 cucchiaino di zucchero

Bevande analcoliche

Bere bevande gassate, dolci può in ultima analisi contribuire ad per aumentare la vostra assunzione giornaliera di zucchero.

  • Coca-Cola (una può, 330 ml): 7,25 cucchiaini di zucchero
  • Red Bull (si può): 5,35 cucchiaino di zucchero
  • Sprite (si può): 7,61 cucchiaino di zucchero

Uno studio pubblicato in circolazione, la rivista AHA, ha identificato la relazione tra il consumo di più di un barattoli di bevande gassate al giorno e un aumento del rischio di sviluppare malattie cardiache e diabete mellito.

  • Cereali
  • Felice grazie.
  • Alcuni cereali sono eccezionalmente dolci.

Negli Stati Uniti, i cereali per la colazione sono tra gli alimenti più comunemente consumati con un alto contenuto di additivi zuccherini.

Nel giugno 2012, i ricercatori del centro di Rudd Yale di politica alimentare & amp; L’obesità ha suggerito che anche se alcuni cereali destinati ai bambini sono diventati più nutriente aziende cereali significativamente aumentano loro spesa per la pubblicità. Pubblicità di cereali rivolta ai bambini è aumentato del 34% dal 2008-2011.

Le aziende sanno come produrre una varietà di grano smakujących bene, che non vengono caricati con lo zucchero e il sale. Perché non può aiutare i genitori e li vendono direttamente ai bambini? “;

Frutta

Mango: 2,77 cucchiaino zuccheroI frutti contengono un tipo di zucchero chiamato fruttosio. Frutta fresca non contengono zuccheri aggiunti, ma il livello di zucchero varia da 1 cucchiaino per 100 grammi nei mirtilli per più di 3 cucchiaini in uva.

Tutte le figure sotto mostrano il naturale che serve di 100 g di zucchero. Tenere presente che mangiare frutta fa parte di una dieta sana ed equilibrata e che lo zucchero nei frutti ha mostrato effetti avversi sulla salute.

  • Mango: 2,77 cucchiaino zucchero
  • Banane: 2,48 cucchiaino di zucchero
  • Mele: 2,11 cucchiaini di zucchero
  • Fragole: 0,99 cucchiaino zucchero
  • Lamponi: 0,9 cucchiaino di zucchero
  • Bacche: 2,02 cucchiaini di zucchero
  • Cranberries: 0,87 cucchiaino di zucchero
  • Pomodori: 0,53 cucchiaino di zucchero

Per calcolare il contenuto di zuccheri e sostanze nutrienti, quasi tutto si può trovare in un supermercato, clicca qui e digitare nella barra di ricerca il nome di ciò che si mangia o che cosa avete intenzione di acquistare.